rete ad alto contrasto

EXTREMA CENTRALE

ELEGANTE ZANZARIERA AD AVVOLGIMENTO LATERALE.

ideale per porte-finestre; è dotata di presa ergonomica lungo tutto il profilo della barra maniglia, che ne rende comodo e facile l’azionamento sia dall’interno che dall’esterno.
L’apertura e chiusura dell’anta, pur essendo dotata di molla, risulta molto controllata, senza causare avvolgimenti improvvisi e veloci.
Questa caratteristica, unita alla guida a terra molto bassa da 5mm, rende il prodotto ideale per i vani di frequente passaggio.
Il fissaggio è rapido grazie alle clip a baionetta.

Le dimensioni della Extrema Centrale devono essere trasmesse in mm indicando base x altezza, specificando se trattasi di misura finita o luce.

L’altezza della zanzariera deve essere almeno 16 Cm in più della larghezza di ogni singola anta L’accessorio di chiusura centrale posizionato sulla guida a terra, non necessita di foro a pavimento. La zanzariera sarà larga e alta 2 mm meno della misura “Luce”. Per questo modello, nell’etichetta adesiva apposta sul prodotto sarà riportata la misura finita.

OPTIONAL E VARIANTI

Guida a terra in pendenza (circa 8°)  | OPTIONAL

Guida inferiore in alluminio  | OPTIONAL

 

  • Rete in fibra di vetro grigia (max L 140 cm)
  • Rete anti-batterica certificata (max L 140 cm)
  • Rete polipropilene (max L 230 cm)
  • Guida a terra in pendenza in PVC
  • Kit guida superiore autoportante | OPTIONAL

COLORI ALLUMINIO

FASCIA 1


FASCIA 2


FASCIA 3


COLORI ACCESSORI NYLON
MISURE CONSIGLIATE

 HC Alto Contrasto  280×300 cm
 Fibra Vetro  280×300 cm
 Anti-batterica  280×300 cm
 PP  460×300 cm

La garanzia decade se vengono richieste dimensioni maggiori di quelle indicate.

GALLERY

PACKAGING
F.A.Q.
Si può inserire in una zanzariera a bottone il telo filtrante o oscurante?

Sì, è possibile inserirlo nel rispetto dei limiti dimensionali. La massima altezza consigliata per un cassonetto da 55 è 1800.

Si possono sempre usare le guide telescopiche se il vano non è preciso? Quanto possono tollerare?

Le guide telescopiche riescono a compensare i fuori squadro del muro, fino a un massimo di 15 mm, quando la parte superiore del vano è più piccola della parte inferiore. In questo caso, grazie al corretto posizionamento delle guide,  è possibile allineare i profili permettendo alla rete di scorrere in modo regolare.

 Come si regolala carica della molla?

Per regolare la carica di ritorno nella zanzariera sarà sufficiente inserire l’accessorio esagonale in un avvitatore elettrico ed agire nel foro posto nella testata di destra. 

Girando in senso Antiorario la molla si caricherà maggiormente. IMPORTANTE: Azionare l’avvitatore con una velocità ridotta. 

E’ possibile regolare l’altezza del piedino all’interno della guida?

Non è possibile, in quanto i piedini sono bloccati sul fondo della guida.

Può essere realizzata con la barramaniglia al contrario?

Si, in modo da poter installare la zanzariera con il cassonetto al contrario; si deve fare attenzione allo spazio utile disponibile per far passare la barramaniglia.

MENU