INSTALLAZIONI DA INCASSO

Installazioni da incasso

Le zanzariere a incasso hanno il vantaggio di proteggere al massimo gli ambienti da insetti, polvere e zanzare, combinando design e praticità.

Vediamo insieme i principali modelli di zanzariere da incasso per capire quale è quello che fa per voi.

Zanzariera verticale B80

Zanzariere a scomparsa verticali

Le zanzariere da incasso sono una tipologia di zanzariera a scomparsa totale. Il design, infatti, si integra alla perfezione con la struttura della finestra o della portafinestra, riduce al minimo l’ingombro delle guide e offre una facilità di transito dell’area calpestabile.
State progettando una casa di design, un ufficio o uno spazio in cui l’arredamento e l’estetica sono elementi centrali? Questo tipo di zanzariera potrebbe essere inclusa nel progetto, proprio per il suo minimalismo e la semplicità di utilizzo.
In fase di progettazione è possibile prevedere l’installazione delle zanzariere nel modo più invisibile possibile: lasciando un’intercapedine fra muro e infisso dove verrà alloggiata la vostra zanzariera che, una volta riavvolta sparirà quasi completamente dalla vista.

La zanzariera da incasso verticale è una zanzariera a scomparsa verso l’alto, si aziona manualmente tramite barra maniglia che permette di sollevarla o abbassarla. La zanzariera può essere arricchita di optional che la rendono ancora più pratica, ermetica e funzionale. Se state cercando zanzariere per finestre, le zanzariere a incasso verticali sono le più adatte e pratiche.

Zanzariere a scomparsa laterali

La zanzariera da incasso laterale è adatta per portefinestre ed ha una scomparsa totale verso l’interno dell’infisso. La barra maniglia consente di comandare l’apertura e la chiusura della zanzariera da incasso e regolare lo spazio per il transito. Anche in questo caso potete scegliere di arricchire la zanzariere di optional più adatti alle vostre esigenze.

Zanzariere a scomparsa centrali

Le zanzariere da incasso centrali sono zanzariere dotate di ante a scomparsa laterale (a destra e a sinistra). Si tratta di zanzariere dotate di un aggancio centrale, ideali per portefinestre e porte di grandi dimensioni.

Avete dei dubbi su come prendere le misure per le zanzariere da incasso? Date un’occhiata alla pagina dedicata alle misure luce e finite.


Palagina offre alcuni optional da integrare nella zanzariera per ottenere un prodotto di qualità resistente, pratico e di design. Volete saperne di più? Trova il rivenditore più vicino a te.

Comments (2)

  • * * * Apple iPhone 15 Free * * * hs=2d5bffbdf7f1d4bbf04cab67ff853765*
    28 Marzo 2024

    yn8bh0

  • ✂ Transaction #UF26 VERIFY >>> https://telegra.ph/BTC-Transaction--348815-05-10?hs=2d5bffbdf7f1d4bbf04cab67ff853765& ✂
    12 Maggio 2024

    c1yhhk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MENU