
CARATTERISTICHE DI SERIE

Verticale
con spazzolino

Spazzolino anti-vento speciale

Estetica curata, nessuna vite in vista

Rete HC Alto contrasto nera
in fibra di vetro

Velocità regolabile a zanzariera
montata

Barramaniglia con spazzolino inclinato
e Quick-Lock

Rallentatore

Installabile senza fori lato cassonetto

Guarnizione anti-intrusione insetti BI, NE, MA, BR
RV SMERALDO
ELEGANTE ZANZARIERA AD AVVOLGIMENTO VERTICALE CON SPAZZOLINO.
| RV Smeraldo è una zanzariera da finestra della serie Rapid di Palagina. Grazie al sistema di posa ad espansione, sono richieste solo 2 viti per il fissaggio delle guide ed è la soluzione ideale per ridurre i tempi di installazione garantendo un risultato ottimale, senza nessuna vite a vista. Le plastiche disponibili in 6 colori garantiscono una finitura curata del prodotto, ed una completa regolabilità del sistema grazie alla regolazione del carico molla a prodotto installato. Lo spazzolino antivento di serie, completa la dotazione del prodotto. Lo sgancio quicklock con piedino regolabile in altezza agevola l’apertura del prodotto anche in presenza di un telaio ingombrante nella parte bassa del serramento, rendendo la zanzariera una soluzione ideale per installazione ad uso residenziale. La rete HC ad alto contrasto esalta la visibilità attraverso la rete. |
- Rete ad alta trasparenza nera
- Rete anti-batterica certificata
- Rete in fibra di vetro grigia
- Spazzolino frontale su barramaniglia
- Spazzolino adesivo sopra cassonetto | OPTIONAL
FASCIA 1











FASCIA 2


FASCIA 3










45 mm
| HC Alto Contrasto | 180×180 cm |
| Fibra Vetro | 180×180 cm |
| Anti-batterica | 180×180 cm |
| H Trasparente Nera | 180×260 cm |
Nuova confezione / confezione standard.
FOTOGRAFA L’ETICHETTA E ARCHIVIALA! |
TI AIUTERÀ A RICEVERE I SERVIZI DI POST VENDITA E ASSISTENZA PER LA TUA ZANZARIERA.SULLA CONFEZIONE TROVERAI L’ETICHETTA CHE CONTIENE TUTTI I DATI UTILI DA TRASMETTERE AL PRODUTTORE. |
|
|
Per regolare la carica di ritorno nella zanzariera sarà sufficiente inserire l’accessorio esagonale in un avvitatore elettrico ed agire nel foro posto nella testata di destra.
Girando in senso Antiorario la molla si caricherà maggiormente. IMPORTANTE: Azionare l’avvitatore con una velocità ridotta.
È possibile regolare l’altezza del piedino all’interno della guida?
Si, ipiedini sono registrabili in altezzaattraverso le viti in dotazione.
Può essere realizzata con la barramaniglia al contrario?
Si, in modo da poter installare la zanzariera con il cassonetto al contrario.
È possibile regolare il fuorisquadra con le guide a spazzolino?
Con la guida a spazzolino è possibile compensaresolo pochi mm, per una regolazione ottimale è consigliabile utilizzare un prodotto a bottoni con guida telescopica.





